PERCHE’ SCEGLIERE L’IMPRESA DI PULIZIA: GLI UFFICI.

Dopo un breve periodo di pausa, riprendiamo a dedicarvi gli articoli più gettonati che riguardano la pulizia. Se ci avete seguito, sicuramente avete letto le nostre PILLOLE DI PULITO..rubriche dedicate ai consigli per mantenere PULITA E SANA la vostra casa.  Da oggi, vi proponiamo nuovi argomenti: LA PULIZIA DELL’UFFICIO.        PERCHE’ SCEGLIERE UN’IMPRESA DI PULIZIA:                                                La pulizia di un ufficio richiede molta attenzione  per salvaguardare la  salute di chi ci lavora e dei propri clienti. E’ importante igienizzare a fondo ogni angolo dell’ufficio in particolare i piani di lavoro dove vi si trovano tanti batteri. Per questo motivo e’ importante scegliere  un impresa di fiducia, seriacompetente.   COME SCEGLIERE UN’IMPRESA DI PULIZIA: E’ bene affidarsi ad un’impresa di pulizie affermata sul territorio con una certa esperienza e ben organizzata. Potete chiamare direttamente il titolare dell’azienda o i collaboratori per proporre la vostra richiesta. L’impresa di pulizia deve essere in grado di offrirvi un servizio di assistenza clienti che abbia quindi un responsabile rintracciabile in caso di emergenze per poter risolvere gli imprevisti. Un fattore da tenere presente è il rapporto qualità-prezzo: un preventivo troppo basso è sinonimo di un servizio poco professionale e magari con personale non qualificato. Un ottima impresa, seria e competente deve presentare un personale altamente qualificato e preparato, assunto in regola e soggetto a continui corsi di aggiornamento. Altri punti fondamentali sono:
  • lutilizzo di tecnologie all’avanguardia,
  • possesso di un’assicurazione, obbligatoria per legge.
Infine, per il servizio di pulizie uffici, valutate imprese di pulizia che siano disponibili a lavorare in varie fasce orario di intervento: perchè la maggior parte delle imprese operano negli uffici quando gli ambienti sono vuoti. Si potrebbe lavorare nelle prime ore del mattino o la sera durante la chiusura, per permettere agli operatori di lavorare liberamente e senza intoppi. Per far ciò, è importante instaurare un rapporto di fiducia tra impresa e cliente, perchè bisognerà consegnare le chiavi agli operatori, che saranno proposti da noi in base alla fiducia e alla professionalità. COME LAVORA UN’IMPRESA DI PULIZIA:
Un’impresa di pulizia  vi richiederà  un sopralluogo gratuito presso l’ambiente da pulire. Il sopralluogo è necessario per potervi conoscere, verificare le vostre effettive esigenze e verificare di persona il vostro ufficio, le condizioni e lo stato in cui si trova..
In base a ciò verrà infatti stilato un preventivo personalizzato con riferimenti al tipo di attività, tempi dei lavori, mansioni e relativi costi.
Seguiteci anche sui social☟   https://it.pinterest.com/ludovicadelmare/ https://www.instagram.com/ludovicadelmare/ https://twitter.com/ludovicadelmar1https://www.facebook.com/globalservizigroup/

Add a Comment