Come pulire la scala in un condominio.

Una delle nostre specialità è il SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SCALE CONDOMINIALI.

Offriamo ai nostri clienti un servizio impeccabile e puntuale, utilizzando detergenti professionali che, oltre ad avere una gradevole fragranza donano PULIZIA ma soprattutto SANIFICANO.

In questo post, vi parleremo dei vari metodi per mantenere pulita la vostra scala.

Innanzitutto, prima di lavare i gradini bisogna effettuare uno spazzaggio accurato, per evitare di sporcare subito l’acqua e di conseguenza evitare uno spreco d’acqua.

Cosa fondamentale è la scelta del detersivo. Non bisogna utilizzare detergenti molto aggressivi e che possono macchiare, quali la candeggina e i prodotti anti calcare per non macchiare il pavimento, soprattutto se è di marmo.

Per dare un effetto lucido al marmo, una volta terminata la pulizia, al posto della cera si può passare il panno di lana!

Quest’ultimo, passato sul pavimento di marmo, esegue un’azione elettrostatica tale da eliminare non solo la patina ma anche polvere e pelucchi. Darete al vostro pavimento lucidità e brillantezza!✮✮

Se in un ambiente esterno avete dei gradini di marmo, per eliminare eventuali macchie spargere sulla superficie almeno una volta ogni 15 giorni del bicarbonato. Bagnare la superficie con poca acqua e usare uno straccio per spalmare la miscela sui gradini, attendere una ventina di minuti prima di sciacquare abbondantemente.

Infine passare uno straccio di lana.

Il vostro pavimento risulterà bianchissimo!

Se un condominio ospita un maggior numero di persone, sarà necessario pulire il marmo con maggiore frequenza. Per farlo, utilizzare dell’acqua distillata con sciolto del sapone di marsiglia. Otterrete un risultato migliore.

Per rimuovere le macchie è anche possibile utilizzare del perossido di idrogeno, strofinandolo con uno straccio e lasciando agire per circa 2 ore, procedere con il risciacquo.

Con questi piccoli accorgimenti..

il vostro condominio brillerà come un diamante! ✯ ✯

 

Restate in contatto con noi

A presto.✌ 

 

Add a Comment